Carissimi genitori e sostenitori della Scuola “S. Maria Assunta”,

 

vogliamo comunicarVi che da

 

 

Martedì 29 marzo 2016 riparte l’iniziativa Insieme per la Scuola!

 

Una raccolta speciale, giunta alla quinta edizione, che permetterà alle Scuole Italiane di aggiudicarsi gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l’attività scolastica.

 

Dal 29 marzo al 22 maggio 2016 gli 8 libri della Collana Scrittori di Classe 2 saranno finalmente collezionabili nei punti vendita Conad!
Come? Ogni 15 euro di spesa riceverai un bollino, ne bastano 8 per avere un libro GRATIS!
E da quest’anno una grande novità: Raccontami una Storia, un gioco di carte semplice e coinvolgente per creare storie sempre nuove. Tutto quello che dovete fare è liberare la fantasia, seguire le carte e inventare la vostra storia! Raccontami una Storia sarà subito tuo con 8 bollini più un piccolo contributo.
Inoltre, insieme a ogni bollino riceverai anche un BUONO Insieme per la Scuola. Grazie a questi buoni la tua scuola potrà richiedere gratuitamente i premi del catalogo Insieme per la Scuola 2016: materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l’attività scolastica.

PORTA A SCUOLA I BOLLINI CHE RICEVERAI ALLA CASSA !!!!

 

Per informazioni scopri di più su www.insiemeperlascuola.it

 

Siamo certi che Vi troveremo d’accordo nell’aderire all’iniziativa: non costa nulla ma porta dei benefici alla ns. scuola e ai ns. ragazzi e allora perché non partecipare??

 

Cordiali saluti a tutti.

 

Direttivo Associazione Genitori ed Amici Scuola S. Maria Assuntalogo