Quest’anno riproponiamo la bellissima esperienza del ACTION THEATRE SUMMER CAMP.

Per avere un’idea di che cosa si tratta e come si svolge l’attività vi invitiamo a cliccare sul seguente link e guardare il video promozionale.

In allegato un PDF con le informazioni dettagliate: date e orari, programma, costi e iscrizioni ecc.

Per iscriversi si compila il modulo direttamente sul sito di ACTION THEATRE.

E’ richiesto il versamento di una caparra di 50 euro entro il 20 Aprile 2021. La caparra va versata alla scuola anche tramite bonifico.

Per le famiglie che desiderano ospitare un insegnante a casa è previsto lo sconto del 50%. Gli insegnanti devono essere ospitati in una camera singola (non possono dividere la camera con i bambini) a loro va fornita colazione e cena e il pranzo al sacco. Le famiglie disponibili sono pregati di comunicarlo direttamente alla scuola.

L’iniziativa è aperta ad alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado anche non frequentanti la nostra scuola, pertanto vi invitiamo a divulgare questa bella opportunità a chi potrebbe essere interessato. Grazie per la collaborazione.